Demaratea Club Fitness Center Pula

La palestra “DEMARATEACLUB” possiamo definirla come un buon punto di incontro e di divertimento per chiunque ama lo sport sano,con lo scopo di mantenersi sempre sano,giovane.In poche parole in” forma” !

Missione: Il Demaratea Club venne ideato e realizzato nel Settembre del 1999 ad opera della Fam. Di Caro, per soddisfare qualsiasi tipo d’esigenza. In locali confortevoli si pratica la disciplina avendo a disposizione un supporto tecnico di alto livello attrezzature idonee e tutto quello che può dare un ambiente selezionato è curato nei minimi particolari. Venite a trovarci per una lezione prova è vi renderete conto di persona.

CENTRO CARDIO PROTETTO

Il nostro Centro Fitness è dotato di DefibrillatoreDAE, e siamo qualificati al suo utilizzo.
Il defibrillatoreDAE semiautomatico esterno è disponibile, accessibile e funzionante“, allocato in modo tale che la distanza da ogni punto dell’impianto sportivo, sia percorribile in un tempo utile per garantire l’efficacia dell’intervento.

CENTRO GYM-PAY

La nostra Palestra accetta come sistemi di pagamento tutte le carte di credito e bancomat utilizzate nei circuiti internazionali.
Per dare sempre i servizi migliori, e al passo con i tempi ci siamo dotati di POS per le carte, se vi viene più comodo pagare le quote associative con i sistemi digitali, non esitate ad utilizzare il nostro GYM-PAY.

Vuoi salutare o fare una domanda?

Non esitate a inviarci un messaggio

Eccoci nella mappa di Pula.

DEMARATEAClub

via Tasso, 3 09050 Pula (CA) Sardegna